
Cari genitori,
è iniziata la novena in preparazione alla festa di Maria Ausiliatrice. Don Bosco durante questa novena otteneva miracoli e ci assicura: “Abbiate grande fiducia in Maria Ausiliatrice e vedrete cosa sono i miracoli”. Vogliamo prendere sul serio queste parole di don Bosco!
Giovedì 20, alle ore 20.50, in Basilica, ci ritroveremo tutti intorno a Lei per la preghiera del Rosario. Potremo così affidarle tante persone e situazioni che ci stanno a cuore.
In particolare pregheremo per la famiglia di Cristina Rolle a cui tutti sentiamo il bisogno di continuare ad essere vicini… Anche le offerte che raccoglieremo in Basilica e stiamo raccogliendo qui a scuola vogliono essere un piccolo contributo per la crescita di Vittoria e Greta.
Prima ci sarà la cena condivisa. Alle ore 19.00 ogni famiglia partecipante porterà in Salone Sacro Cuore la propria cena che verrà smistata e sistemata sui tavoli dallo STAF. Occorre portare solo cibo e bevande (a tovaglioli, piatti e bicchieri ecc. si è già provveduto).
La sera del 24, festa di Maria Ausiliatrice, siamo poi tutti invitati a partecipare alla Processione. Il ritrovo sarà per le ore 20 nel secondo cortile di Valdocco (ingresso da via Sassari).
Arrivederci a tutti!
Sr Emma Bergandi
TORINO, 16 maggio 2010
