26/3/2010 – VIA CRUCIS per tutta la comunità educante

26/3/2010 – VIA CRUCIS per tutta la comunità educante

Cari genitori,
ci stiamo avvicinando alla Pasqua e all’Ostensione della Sindone: due avvenimenti che ci invitano a rivolgere lo sguardo del nostro cuore al Volto di Gesù per incontrare l’Amore infinito che Dio ha per ognuno di noi. In preparazione a questi due eventi come comunità educante della nostra scuola ci incontreremo Venerdì 26 marzo alle ore 18.30 per celebrare insieme la Via Crucis nella Cappella del nostro Istituto.
Sappiamo che questi momenti di incontro sono belli e ricchi per tutti nella misura in cui la partecipazione è numerosa e sentita: la presenza di ognuno diventa un dono per tutti!
Rivivendo  la Passione di Gesù avremo la possibilità di pregare per tanti nostri fratelli che soffrono nelle nostre famiglie e nel mondo. In particolare vogliamo ancora essere vicini ai nostri fratelli colpiti dal terremoto ad Haiti e in Cile. Mentre ringraziamo chi in questo tempo ha dato la propria offerta aderendo all’iniziativa “Una casa per Haiti” facciamo ancora appello alla generosità di tutti perché la tragedia, come ben sappiamo, continua. In Cile molte scuole salesiane sono da ricostruire e molti ragazzi non potranno ritornare a scuola anche se l’anno scolastico sta iniziando.
Con un grosso grazie per quanto ognuno potrà fare vi aspettiamo.
La direttrice
Sr Emma Bergandi
TORINO, 19 marzo 2010

\ Get the latest news /

PAGE TOP