Assegno di studio e frequenza, la borsa di studio e il contributo  per i libri di testo

Assegno di studio e frequenza, la borsa di studio e il contributo per i libri di testo

Gent. Famiglie,

Anche quest’anno la Regione Piemonte  ha approvato il piano di intervento  in  materia  di istruzione.

Come l’anno scorso con un unico  modello, MURC , è possibile richiedere l’assegno di studio e frequenza, (buono scuola) la borsa di studio e il contributo  per i libri di testo.

Tale  modello  deve  essere  inviato  telematicamente  solo  dai  C.A.F.  autorizzati,  per   la città  di  TORINO.

Pertanto le famiglie che intendono  aderire a questo  piano  possono approfittare  della consulenza  C.A.F.  autorizzato  della  Sig.ra Traversi.

Le  domande  devono  pervenire  alla  Sig.ra  Traversi,  tassativamente  entro 30  aprile. Sarà possibile consegnare le  domande   presso l’ufficio  amministrativo, (sig. Gisella) primo piano  sopra la portineria  dalle ore 8.00 alle 12.00  dal lunedì al venerdì..

Ogni  domanda  dovrà  essere corredata  da:

  • documento  ISEE  in corso di validità quindi con scadenza successiva al 30/04/2010
  • fotocopia documento di identità e codice fiscale del  richiedente e dell’alunno/i
  • fotocopia  codice  IBAN.

Chi  avesse  necessità  di  elaborare un nuovo modello  ISEE   dovrà  produrre la documentazione  necessaria  e  fissare  un appuntamento con la  Sig.ra  Traversi.

La signora sarà disponibile  tutti i martedì e giovedì  dalle ore 15.30 alle 17.30  a partire da giovedì 11 marzo  fino al martedì 27 aprile,  pertanto le famiglie che lo desiderano potranno prenotarsi presso la portineria della scuola.

Il modello della domanda  lo potete trovare  sul sito dell’Istituto (http://liceoausiliatrice.it/blog/2010/02/19/assegno-di-studio-e-frequenza/)

Ci auguriamo  che  il contributo della Regione e il servizio che la scuola  offre  costituiscano un aiuto  efficace  per le  Famiglie dei nostri allievi.

La Direttrice

Torino, 8 marzo 2010

\ Get the latest news /

PAGE TOP