Tornei Maux-Valdocco !
Per la prima volta, la scuola di Valdocco e il Maux si sono sfidati in un torneo all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento!
Come ci ha insegnato Don Bosco: “Noi facciamo consistere la santità nello stare molto allegri.”
Perché insieme, divertendoci, possiamo crescere e diventare santi





