Festa del Grazie

Ancora con il cuore pieno di gioia per la nostra Festa del Grazie della scorsa settimana! È stato un momento speciale per fermarsi, guardarsi intorno e dire un “grazie” sincero a tutte le persone che rendono la nostra realtà così speciale. Grazie a chi ha partecipato, a chi ha teso una mano e a chi ha condiviso un sorriso. Siete voi l’anima di tutto questo!

Follow me!

A.S. 2025/26

Articolo precedente

Tornei Maux-Valdocco !