Gita Classi Prime a Staffarda
Grande giornata quella del 6 maggio che ha visto le classi prima in gita in due luoghi stupendi e preziosi del saluzzese! Accompagnati dai docenti e da una colta e paziente guida, è stato possibile vivere in un angolo di medioevo “pellegrinando” all’Abbazia cistercense di Santa Maria di Staffarla: forse la visita è stata un […]
