Gite sugli sci
Esperienza emozionante; i maestri sono stati bravissimi, commenti positivi da tutti: “Ci siamo divertiti…anche sul pullman”, “Meglio degli altri anni”. La neve era fantastica e le piste ottime; purtroppo i quattro pomeriggi sono passati subito,ma abbiamo imparato molto. Abbiamo potuto scegliere tra sci e snowboard, poi siamo stati divisi in categorie e…via! I meno bravi […]
