Tempo di gite: le Seconde a Genova
Quasi nessuno dei ragazzi di seconda e dei 4 professori era mai stato a Genova, eccezion fatta, beninteso, della prof.sa Ridolfi, genovese d.o.c. e quindi preziosa guida per la giornata. Forse per questo la gita di venerdì 05 aprile è stata davvero una bella esperienza, sotto tutti i punti di vista. Se “gita scolastica” […]
